Chi siamo

Dal 1999 al servizio dell'elettronica

L’azienda

MGR ELECTRO nasce nel 1999 mettendo a frutto l’esperienza pluriennale dei propri collaboratori nel settore dell’automazione, della saldatura e dell’assemblaggio elettronico. Nel corso degli anni le proprie produzioni sono per lo più orientate nel creare prodotti e sistemi per la saldatura elettronica che siano efficienti, versatili ed economici i quali mirano a soddisfare le molteplici esigenze della moderna industria elettronica. Gli anni successivi alla nascita ci vedono sempre più dinamici ed intraprendenti, diventando fornitori attivi di aziende medio/piccole nel settore del manufacturing elettronico.

Il passaggio alla normativa RoHS (luglio 2006) consolida la fiducia di sempre più clienti verso la nostra società la quale sta intraprendendo importanti rapporti di partnership con aziende commerciali europee e non. MGR ELECTRO è un’azienda italiana, che produce in Italia utilizzando materiale italiano. Tutte le nostre produzioni sono certificate CE.
Inoltre l’esperienza ventennale nel settore della lavorazione dei cavi elettrici ci ha portato a sviluppare e proporre sul mercato sistemi e attrezzature atte a semplificare il processo di lavorazione di questi.