Servizi

produzione di attrezzature, impianti ed equipaggiamenti per l'elettronica

Produzione di attrezzature, impianti ed equipaggiamenti per l’elettronica

L’attività principale della MGR ELECTRO è la produzione di attrezzature, impianti ed equipaggiamenti da fornire nel settore dell’elettronica industriale. E’ inevitabile però, lavorando a contatto con il mondo del manufacturing elettronico, offrire dei servizi legati a svariate forniture.
Tali servizi posso essere identificati come la fornitura (tramite i nostri fornitori/produttori degli stessi) di materiale di consumo per l’elettronica (leghe di stagno, paste spellicolabili, utensili per il laboratorio elettronico), costruzione o ricostruzione di qualsiasi bagno di saldatura, in acciaio, titanio o rivestito oppure la consulenza per l’utilizzo ottimale o l’avvio di impianti di saldatura di schede elettroniche.

Produzione e commercializzazione di attrezzature per la costruzione del cablaggio elettrico

Da sempre impegnati con la nostra consociata, abbiamo sviluppato e testato sistemi per la lavorazione in automatico di cavi elettrici quali svolgicavi (UNROAL), macchine taglia spela cavi (TSC) e sistemi per lo stoccaggio di cavi in linea (HTX) oltre a numerosi usati sempre disponibili: miniapplicazioni, aggraffatrici, taglia spela aggraffa cavi e svolgicavi.